I servizi di Igiene Ambientale

Disinfestazione alberi Matera

Igiene Ambientale svolge numerose attività di sanificazione e salvaguardia dell'ambiente, dalla disinfezione al diserbo.
Collaborando con diverse aziende specializzate, siamo in grado di offrire ulteriori servizi per garantire al cliente una completa assistenza nel settore ambientale.
Richiedi un preventivo online e ti risponderemo subito con la nostra migliore offerta.

Disinfezione

Igiene Ambientale si occupa di disinfezione con sistema H.A.C.C.P. e disinfezione di batteri e virus presenti in scuole, ospedali, laboratori, uffici, aziende o ambienti privati, utilizzando prodotti a basso impatto ambientale, come testimonia la Certificazione ambientale ISO 14001.

Disinfestazione e allontanamento volatili

Provvediamo alla disinfestazione contro insetti volanti (calabroni, vespe, zanzare tigre), anche utilizzando il metodo biointegrato (mosche), e insetti striscianti (processionarie, blatte, pulci, zecche, tarli, acari, cimici, serpenti), certificando il lavoro svolto. La nostra azienda possiede infatti la Certificazione di qualità ISO9000.
La ditta è specializzata anche nell' allontanamento di piccioni e altri volatili (passeri, gazze) con metodi meccanici (dissuasori).

Derattizzazione

Interveniamo contro topi e ratti, con la cosiddetta derattizzazione, e forniamo attrezzature e prodotti in grado di eliminare questi animali, spesso portatori di malattie, ripristinando un alto grado di igiene ambientale.
Utilizziamo due metodi di derattizzazione: il metodo biologico con materiale organico privo di sostanze velenose e il metodo chimico, con prodotti a basso impatto ambientale approvati dal Ministero della Sanità.
Inoltre abbiamo brevettato un innovativo sistema derattizzante, RistMouse, una fioriera che maschera un'erogatore di esche per ratti, unendo funzionalità ed estetica.

Diserbo e manutenzione del verde

Igiene Ambientale si occupa di anche di diserbo e manutenzione del verde, con interventi specifici come sfalcio e potatura. Successivamente provvediamo al monitoraggio dell'ambiente per verificare i risultati ottenuti nel tempo.

Share by: